Vi segnaliamo questo blog: http://www.mifidodijon.blogspot.com
Ve lo consiglio ancora caldamente, soprattutto se siete artisti esordienti o già affermati che hanno bisogno di pubblicità o recensioni sulle proprie mostre...I contenuti del blog sono buoni, gli argomenti sempre vasti. Ho notato che ormai un buon numero di appassionati si collega ogni giorno e lascia qualche commento...
Da quello che ho capito il blog è stato creato da un ex liceale dell'artistico di Arese, che ha creato un vero è proprio tormentone che si è sparso tra le scuole del milanese e non solo, tutto basato su una pubblicità a costo zero... E' stato pure recensito da qualche periodico locale che ne ha parlato con curiosità.
E' interessante il fatto che adesso voglia cominciare le interviste vere agli artisti esordienti e non. Per esempio con il nuovo movimento che sta nascendo nel nord Italia, in particolare a Milano, in cui si stanno diffondendo mostre di questi giovanissimi artisti-writers che dai muri passano alle tele. Opere a metà tra l'espressionismo e la pop art....
Cito dal blog:
"
Penso che per ogni blogger interessato al proprio "lavoro" il sogno sia quello di scalare la classifica Technorati e di vedere che i lettori quotidiani aumentano. Ecco qualche semplice modo per far aumentare la visibilità del blog:
- Non accedere al blog attraverso l'URL diretto (http://www.mifidodijon.blogspot.com/), ma inserendo le parole "arte mi fido di jon" in un motore di ricerca come Google. In questo modo si modificheranno le graduatorie di ricerca...
- Recensisci il "Mi fido di Jon!" nel tuo spazio personale, nel tuo blog, nel tuo sito, su una newsletter o su un forum che frequenti, come molti hanno già fatto. Ricordati di aggiungere un link...- Spargi la voce sull'esistenza di questo blog, almeno a coloro che, come me e te, hanno la nostra stessa passione. Nel web sono relativamente pochi i blog che si occupano di arte...- Visita ogni giorno il blog per apprendere nuove informazioni e curiosità sull'arte o per recensire qualche mostra che ti ha particolarmente colpito. Se ti va di inviarmi qualche articolo scritto da te, la mia e-mail è mifidodijon@hotmail.it, sarò felice di inserirlo nel blog!
- Se sei un giovane artista emergente, contattami come hanno già fatto altri tuoi "colleghi", sarò felice di recensire le tue mostre o inserire una tua intervista!
- Per conoscere tutti gli aggiornamenti del blog ogni giorno, inserisci i feed rss del mio blog sulla tua home page, è semplicissimo! Personalizzando la pagina iniziale di google (ma ormai si può anche fare con windows live), questa può diventare un blog aggregator e riportare i titoli più recenti dei siti che si leggono con più interesse. Pochi semplici passaggi: vai su Google, clicca in alto a destra "home page personalizzata", aggiungi elementi (in basso a destra), clikka su "aggiungi da URL" di fianco alla barra di ricerca, scrivi l'URL http://www.mifidodijon.blogspot.com/ e clikka "torna all'home page" in alto a sinistra... Avrai così tutte le news in anteprima!Ecco allora che il tormentone di Jon riprende da dove aveva abbandonato, come sanno i liceali di Arese."
Buona visione!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento